Estate 2020

Il programma

La gara

Una VBS Virtuale

Una gara virtuale, con classifica stilata sulla base dei tempi registrati dai GPS e un po’ di quel clima di partecipazione che vogliamo assolutamente recuperare durante questa stagione.
Partirà il 1° Luglio 2020 la “Virtual Val Brevettola Skyrace”, iniziativa pensata per un’estate in cui non si potrà organizzare eventi né assembrarsi, ma in cui vogliamo mantenere la nostra passione e, soprattutto, il valore del ricordo dei nostri amici.

una vbs per tutta l'estate

regolamento

Le regole sono molto semplici

1 Iscriviti alla gara

Come ogni anno per partecipare sarà necessario effettuare una vera e propria iscrizione alla gara. Ci si potrà iscrivere tutti i giorni presso il Bar Miravalle di Cresti (Montescheno). La cifra simbolica richiesta sarà 5 euro, e il ricavato sarà destinato in beneficienza alla “Casa anziani della valle Antrona” e al Soccorso Alpino. Con l’iscrizione riceverete un mini pacco gara, contenente qualche piccolo gadget e, soprattutto, il pettorale: sarà un’occasione anche per chi solitamente non corre di partecipare in prima persona alla Val Brevettola!

NOTA BENE: Viste le condizioni straordinarie di questa edizione vi ricordiamo che si tratta di un'iscrizione simbolica. La partecipazione alla Virtual Val Brevettola Skyrace non è soggetta a responsabilità da parte degli organizzatori ma solamente un'occasione per ripercorrere il percorso insieme anche in questo anno particolare.


2 Mettiti alla prova

Avrai tempo dal 1° Luglio al 15 Settembre, per provare il giro della Val Brevettola (qui traccia GPS) registrando la tua prestazione con un dispositivo personale: un orologio sportivo, un cellulare con installata un’App apposita, come Strava, e via dicendo (contattaci per ogni dubbio nel caso non fossi pratico di App e dispositivi GPS).


3 Condividi i momenti migliori

Invitiamo tutti scattare e postare qualche immagine della vostra esperienza sui social e a taggarci, sarà un modo per condividere anche a distanza questo bellissimo percorso!


4 Facci sapere com'è andata

Per rientrare ufficialmente nella classifica 2020, è necessario inviarci la tua traccia GPS alla e-mail valbrevettolarace@gmail.com entro le ore 21 del giorno 15 Settembre. Ricordati di indicare il tuo numero di pettorale così avremo tutti i dati necessari.


5 Scopri chi avrà vinto questa edizione

Al termine dell’iniziativa, a Settembre, pubblicheremo la classifica ufficiale. In palio per i primi tre classificati (categoria maschile e femminile) dei buoni acquisto presso negozi di articoli sportivi locali!